CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Preso Morrison per giugno: a breve lo sbarco a Roma
ILMESSAGGERO.IT – Il ragazzo inglese firmerà un quadriennale coi biancocelesti…
CALCIOMERCATO LAZIO – La LAZIO piazza un altro colpo per la prossima stagione.
AGGIORNAMENTO ORE 23.50 – In passato Ravel Morrison sarebbe stato vicino ad un’altra squadra italiana. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il nome del ragazzo era finito sui taccuini della Juventus insieme a quello di Pogba, amico ai tempi dei Reds. Sembra, però, che i dirigenti del club torinese abbiano rinunciato all’idea perché il giocatore non poteva allontanarsi dalla città di Manchester a causa di alcuni guai con la legge.
AGGIORNAMENTO ORE 00.15 – Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, Ravel Morrison arriverà domani sera a Roma per firmare e poi svolgere le visite mediche. Per lui un contratto di quattro anni da 500 mila euro a stagione più bonus.
AGGIORNAMENTO ORE 16.35 – Come riferisce ilmessaggero.it, il club biancoceleste ha raggiunto l’accordo con Ravel MORRISON: il centrocampista del West Ham ha accettato la proposta biancoceleste e tra domani e mercoledì sarà nella capitale insieme al suo procuratore per effettuare le visite mediche e firmare il contratto di quattro anni col club capitolino.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto