CALCIOMERCATO LAZIO
Provedel, lo Spezia lancia un messaggio alla Lazio
CALCIOMERCATO PROVEDEL LAZIO SPEZIA- Nelle scorse ore sembrava che la trattativa si fosse sbloccata. I pochi milioni che ballavano tra proposta e offerta sembravano sul punto di essere limati, tanto che l’estremo difensore dei liguri era rimasto in panchina nell’amichevole giocata dai bianconeri. Lo Spezia, oggi, ha lanciato un messaggio importante: Provedel è stato titolare in Spezia-FK Jablonec 3-0.
Calciomercato: Provedel dello Spezia più lontano dalla Lazio?
In queste fasi di trattative serrate e di incertezze tutto va preso con le pinze. Di certo, tuttavia, alcuni segnali si prestano a interpretazioni che permettono di provare a tracciare un quadro del calciomercato. Le notizie che arrivano dalla Liguria, oggi, non sono positive. Nelle scorse ore, proprio su Lazionews, avevamo scritto di come le panchine di Provedel fossero un messaggio alla Lazio: lo Spezia accettava la trattativa e non rischiava il ragazzo, che aveva espresso il desiderio di trasferirsi a Roma. Oggi, tuttavia, Ivan Provedel è stato titolare tra i pali dello Spezia. Una chiusura totale o un bluff?
Una distanza incolmabile?
Ciò che, probabilmente, si augurano Sarri e lo staff biancoceleste è che questa sia stata soltanto una battuta di arresto alla trattativa. Che potrà riprendere, sempre che le due parti ritengano di poter arrivare a un accordo. Oggi Provedel è più distante dalla Lazio ma, solo qualche giorno fa, le distanze tra i due club non sembravano insormontabili. Tare e Lotito sarebbero fermi intorno ai 3\3.5 milioni di euro, lo Spezia non sembrerebbe disposto a scendere dalla richiesta di 5. Il portiere ha un solo anno di contratto e questo potrebbe essere un punto a favore della riapertura della trattativa. Oggi Provedel e la Lazio si allontanano ma, si sa, alcuni amori hanno bisogno di tempo per poter fiorire e sbocciare.
Di Martino Cardani
LEGGI ANCHE: Provedel out nell’amichevole dello Spezia. Altro indizio di mercato?
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello