Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Quanti esuberi da piazzare a gennaio…

CALCIOMERCATO LAZIO – Gennaio si avvicina ed iniziano ad impazzare le voci di mercato. Il pubblico laziale attende con ansia qualche…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Gennaio si avvicina ed iniziano ad impazzare le voci di mercato. Il pubblico laziale attende con ansia qualche rinforzo, ma la società biancoceleste avrà il suo bel da fare anche in uscita. Al momento sono molti, troppi, gli esuberi. Da Perea al giovane Oikonomidis (stimatissimo da Inzaghi), da Rozzi Tounkara Dovidio, passando per i ben più esperti Djordjevic Marchetti. Proprio l’ariete serbo ed il portiere, titolare fino a metà della scorsa stagione, sono gli elementi verso i quali si avrebbe maggiore fretta, dati gli oneri contrattuali. Secondo quanto riportato da ‘lalaziosiamonoi’, tuttavia, i due calciatori sarebbero intenzionati a rimanere fino a scadenza, fissata al prossimo 30 giugno, per scegliere poi con calma la futura destinazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati