CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Rambaudi e D’Amico: “Anderson? Promessa incompiuta”
CALCIOMERCATO FELIPE ANDERSON D’AMICO RAMBAUDI – Il futuro di Felipe Anderson, in Italia, è ormai quasi utopia almeno con la maglia della Lazio. Le ultime indiscrezioni di mercato vogliono il centrocampista biancoceleste ad un passo dal West Ham…

CALCIOMERCATO FELIPE ANDERSON D’AMICO RAMBAUDI – Il futuro di Felipe Anderson, in Italia, è ormai quasi utopia almeno con la maglia della Lazio. Le ultime indiscrezioni di mercato vogliono il centrocampista biancoceleste ad un passo dal West Ham. Tutto sembra pronto. La richiesta di Lotito equivale a 38 milioni di euro. Proposta fatto recapitare ai dirigenti del club inglese che, la prossima settimana, arriveranno a Roma. Vincenzo D’Amico commenta così il possibile addio di Felipe: “La cessione può far bene a tutti: il ragazzo può trovare nuovi stimoli e il club incassare di più rispetto al suo valore”.
LE PAROLE DI ROBERTO RAMBAUDI – “Felipe ha dimostrato di poter risolvere le partite, ma solo per un numero limitato di gare. È una promessa incompiuta. Se dovesse andare via è perché per Simone Inzaghi è sacrificabile.”
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE3 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3