CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Rinforzo per l’attacco cercasi: piace Lemar, ma non solo
CALCIOMERCATO LAZIO – Tempo di mercato, tempo di nomi e indiscrezioni. La Lazio avrà molto lavoro da fare quest’estate, perché tutti i reparti sono da rinforzare…
CALCIOMERCATO LAZIO – Tempo di mercato, tempo di nomi e indiscrezioni. La Lazio avrà molto lavoro da fare quest’estate, perché tutti i reparti sono da rinforzare. Anche l’attacco, guidato al momento da un solo centravanti, Immobile, bomber da 41 gol stagionali, ha bisogno di nuove forze, anche con caratteristiche e ruolo diversi da quelli del napoletano. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, alla società biancoceleste piace molto Lemar, trequartista e ala del Monaco. Il 22enne può giocare in vari ruoli, anche da attaccante esterno a sinistra e addirittura destra, nonostante sia mancino. Quest’anno spesso ha giocato anche come esterno di centrocampo. Il giovane ha segnato 3 gol in stagione, fornendo 10 assist in 37 presenze. Nonostante l’interesse della Lazio sembri fresco, Tare osserva il giovane già da un anno. Lemar ha Mendes come procuratore: i rapporti tra il portoghese e la società sono ottimi. Il francese ha un buon tiro dalla distanza, è tecnico e molto bravo sui calci piazzati. Lemar gioca nel Monaco dal 2015 e ha un contratto fino al 2020.
ATTACCO LAZIO – Altri nomi che interessano alla Lazio sono quelli di Bamba e di alcuni brasiliani. Il primo è un classe ’96 che gioca nel Saint Etienne e ha segnato 7 gol e fornito 10 assist nell’ultimo campionato. Il giovane non ha rinnovato con il club francese e cerca squadra: su di lui anche il West Ham. Ci sono poi anche altri profili, come quelli di attaccanti esterni capaci di fare anche i trequartisti: parliamo di Luan ed Everton del Gremio, ma anche di Vital del Corinthians e Guedes del Palmeiras.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto