Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Rinnovo de Vrij ancora in stand-by: le ultime

CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO DE VRIJ – “Siamo ottimisti e penso che alla fine prevarrà il buonsenso”, ha spiegato ieri sera il ds Tare…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO DE VRIJ – “Siamo ottimisti e penso che alla fine prevarrà il buonsenso”, ha spiegato ieri sera il ds Tare. Il discorso? Il rinnovo di Stefan de Vrij con la Lazio, che il prossimo 30 giugno andrà in scadenza. A fare un quadro della situazione attuale, intanto, ci ha pensato repubblica.it: nel corso dell’ultimo incontro col suo entourage, avvenuto prima della gara col Vitesse, le parti non si sono mosso dalle rispettive posizioni. Gli agenti del difensore continuano a ribadire la loro richiesta di rinnovo fino al 2019, con un ingaggio da oltre 2 milioni ed una clausola rescissoria fissata a 25 milioni di euro. Il direttore sportivo biancoceleste ha presentato la propria offerta, accogliendo due di queste tre richieste: il patron Lotito, infatti, vorrebbe fissare la clausola a 45 milioni di euro. Al momento non sono stati fissati nuovi incontro, ma se il numero uno laziale dovesse decidere di rivedere la cifra al ribasso la trattativa si potrebbe sbloccare da un momento all’altro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati