CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Rinnovo ONAZI: la firma slitta a domani
Il centrocampista nigeriano sta per mettere nero su bianco il nuovo contratto che lo legherà fino al 2018…
CALCIOMERCATO LAZIO – LAZIO attivissima sul fronte rinnovi: mentre si tratta per le situazioni legate a CANDREVA e LULIC, a breve potrebbe essere il momento buono per chiudere con Eddy ONAZI.
AGGIORNAMENTO ORE 16.31 – L’incontro tra la LAZIO e l’agente di ONAZI è terminato circa un’ora fa: come riporta calciomercato.it, la firma sul contratto avverrà nella giornata di domani per via di alcuni dettagli minori da limare, che tuttavia non pregiudicano il buon esito della trattativa. Trovato l’accordo per quanto riguarda il nuovo ingaggio (poco meno di 700 mila euro), resta ancora in ballo la situazione attorno alla clausola rescissoria, che non è ancora stata inserita tra i documenti. L’intesa è ormai stata raggiunta, per l’ufficialità è solo questione di ore: già domani potrebbe arrivare l’annuncio della LAZIO.
AGGIORNAMENTO ORE 14.52 – Come rivela calciomercato.it, in questo momento è in corso l’incontro tra la dirigenza biancoceleste e l’entourage del giocatore, con un’intesa pressoché totale raggiunta nella giornata odierna. Il nigeriano apporrà quindi la sua firma su un contratto fino al 30 giugno 2018, prolungando di due stagioni rispetto all’attuale accordo, che lo porterà a percepire una cifra che si aggira tra i 650 e i 750 mila euro annui. Al momento ancora nessuna novità sul possibile inserimento di una clausola di rescissione, che la LAZIO vorrebbe ammontasse a 10 milioni di euro. Sono attese novità a stretto giro di posta.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA5 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio