CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO, ritorna di moda l’idea Boyata
CALCIOMERCATO LAZIO BOYATA – Il ds Tare starebbe pensando di puntellare la difesa ed il profilo del belga Boyata sembra fare proprio al caso della Lazio.

CALCIOMERCATO LAZIO BOYATA – Il ds Tare sta pensando di puntellare la difesa. Il profilo del belga Boyata sembra fare proprio al caso della Lazio.
WALLACE E BOYATA – I biancocelesti potrebbero aggiungere un tassello alla retroguardia. Come riporta Il Corriere dello Sport, la Lazio sta lavorando sulla cessione di Martin Caceres, annoverato tra i difensori centrali, e non esclude la possibilità di far partire Wallace a fronte di una buona offerta (di recente c’è stato un incontro a Dubai tra Tare e l’agente Jorge Mendes, in cui sarebbe stato fissato il prezzo di partenza a 8 milioni). In tal caso i biancocelesti necessiterebbero di un rinforzo, individuato in Dedryck Boyata, 28enne centrale in scadenza con il Celtic. Il tecnico degli scozzesi, Brendan Rodgers, si è opposto alla sua partenza anzitempo. L’affare sembra essere una pista calda per Giugno.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio