CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Romagnoli via dal Milan? La Lazio ci spera, anche se…
CALCIOMERCATO LAZIO – L’addio di de Vrij, che non ha rinnovato con la Lazio per andare all’Inter, ha lasciato un buco in difesa…
CALCIOMERCATO LAZIO – L’addio di de Vrij, che non ha rinnovato con la Lazio per andare all’Inter, ha lasciato un buco in difesa, buco che presto dovrà essere riempito in vista della prossima stagione. Tra giocatori alla portata della squadra biancoceleste e sogni, sono tanti i nomi che in questi primi giorni dopo la fine del campionato stanno circolando. Uno dei giocatori che piace molto è Alessio Romagnoli. Il difensore del Milan è da sempre un grande tifoso laziale, tanto da non esultare quando ha messo a segno l’ultimo decisivo rigore che ha permesso alla sua squadra di andare in finale di Coppa Italia. Il 23enne si trova molto bene in rossonero, ma potrebbe andar via in estate. Perché?
ROMAGNOLI VIA DAL MILAN? – Alessio Romagnoli potrebbe andar via dal club rossonero perché il Milan rischia l’esclusione dalle Coppe. La Uefa ha infatti bocciato il Settlement Agreement che il club aveva proposto in seguito al deficit di oltre 100 milioni. Le conseguenze possono essere varie: dal blocco del mercato all’esclusione dalle Coppe. Il Milan, che si è qualificato in Europa League, potrebbe non giocare la coppa se la Uefa decidesse di escludere il milan dalla competizione. Nel caso in cui la sanzione della Uefa fosse l’esclusione dalle Coppe, sarebbero molti i giocatori rossoneri che andrebbero via, sia per giocare altrove in Europa, sia per una questione di bilancio. Tra questi c’è Alessio Romagnoli, uno dei talenti più interessanti del Milan. Il ragazzo potrebbe quindi andar via: su di lui ci sono già vari club, come la Juventus. Anche la Lazio guarda interessata al giovane difensore cresciuto con il mito di Nesta. I problemi relativi all’arrivo di Romagnoli sono legati al prezzo da pagare per portarlo a Roma e all’ingaggio. D’altro canto però, Alessio ha il cuore biancoceleste, e per giocare nella squadra che tifa potrebbe accettare di ridurre il suo stipendio. La Lazio ci spera.
J.C.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto