CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Ronaldo potrebbe “avvicinare” Milinkovic al Real
LAZIO MERCATO MILINKOVIC – Il mercato è ormai entrato nel vivo e cominciano a muoversi anche i cosiddetti “top players”. Il possibile approdo di Ronaldo alla Juventus potrebbe innescare una serie di trasferimenti tra i…

LAZIO MERCATO MILINKOVIC – Il mercato è ormai entrato nel vivo e cominciano a muoversi anche i cosiddetti “top players”. Il possibile approdo di Ronaldo alla Juventus potrebbe innescare una serie di trasferimenti tra i migliori giocatori d’Europa. Il club bianconero sembra ormai aver mollato la presa per Milinkovic-Savic e sta puntando forte sull’asso portoghese del Real Madrid. Proprio Florentino Perez sembrerebbe essere in vantaggio nella corsa al Sergente: la Lazio, com’è noto da tempo, lo valuta sui 150 milioni. Il Real sta aspettando i 100 milioni di euro che la Juve dovrebbe versare per acquistare Ronaldo, e da lì potrebbe scattare un valzer di giocatori di prim’ordine. I Campioni d’Europa cercheranno il sostituto del Pallone d’Oro (è vivo l’interesse per Neymar) e potrebbero decidere di sferrare l’attacco decisivo per portare a Madrid Milinkovic.
OFFERTE REAL MANCHESTER – Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, Kezman (procuratore di Sergej), avrebbe incontrato incontrato i dirigenti laziali presentando loro due offerte: una dei blancos e una del Manchester United. Proprio i red devils hanno di recente presentato una proposta da 110 milioni più bonus: Lotito ha detto “no“. Se arriverà l’offerta giusta – in grado di accontentare tutte le parti in gioco – allora Milinkovic potrà partire, altrimenti non è escluso che il club biancoceleste se lo tenga un’altra stagione, per la felicità di mister Inzaghi. Se dovesse però concretizzarsi la cessione del serbo, Lotito e Tare sarebbero pronti a rimpiazzarlo con un colpo a sorpresa: un misterioso centrocampista di caratura internazionale.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio