CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Sarri al Chelsea, firmato contratto triennale: “Spero di offrire calcio divertente”
SARRI CHELSEA CALCIOMERCATO – Bando all’ufficialità. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del Chelsea. L’ex tecnico del Napoli ha scalzato il connazionale Antonio Conte il quale, dopo due stagioni, lascia Londra in cerca di nuova destinazione…
SARRI CHELSEA CALCIOMERCATO – Bando all’ufficialità. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del Chelsea. L’ex tecnico del Napoli ha scalzato il connazionale Antonio Conte il quale, dopo due stagioni, lascia Londra in cerca di nuova destinazione. Sarri si è detto felice di questa nuova esperienza, come riporta ‘Calciomercato.com’, firmando un contratto triennale con i Blues. Auspica di ritenersi all’altezza del club e di riportare i riconoscimenti che il club di Abramovich merita. Anche il Napoli, dal canto suo, in una nota ha augurato il meglio all’allenatore toscano.
LE PAROLE DI SARRI – “E’ un nuovo eccitante periodo della mia carriera, non vedo l’ora di iniziare a lavorare e incontrare i giocatori lunedì prima di viaggiare in Australia, dove potrò conoscere meglio la squadra. Spero di offrire un calcio divertente ai fan e che potrà competere per vincere trofei, che merita il club”
IL SALUTO DEL NAPOLI – “Ringraziamo Maurizio Sarri per il lavoro svolto negli ultimi 3 anni. Un lavoro che ha permesso una crescita e una valorizzazione dei giocatori del Napoli confermandoli come top player e realizzando una qualità di gioco apprezzata in tutto il mondo. Auguriamo a Maurizio di trovare, ovunque lui andrà, quel calore, stima e considerazione che tutti noi e la dea Partenope non gli hanno mai negato. In bocca al lupo Maurizio”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto