Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Scambio di punte con la Fiorentina?

CALCIOMERCATO LAZIO SCAMBIO FIORENTINA – Gennaio si avvicina e con esso la riapertura del calciomercato…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO SCAMBIO FIORENTINA – Gennaio si avvicina e con esso la riapertura del calciomercato. In vista della prossima finestra la Lazio si sarebbe già aggiudicata l’arrivo di Martin Caceres dal Verona, ma il suo potrebbe non essere l’unico innesto in entrata. Come spiega cinquequotidiano, infatti, il ds Tare potrebbe decidere di puntellare anche il reparto avanzato: tra i diversi giocatori da piazzare c’è il nome di Filip Djordjevic (così come quelli di Marchetti, Tounkara, Dovidio, Rozzi, Oikonomidis e Perea) e una delle possibili soluzioni sarebbe quella di utilizzarlo come pedina di scambio.

Con chi? Con la Fiorentina dove c’è un profilo che si trova in una posizione analoga a quella del serbo: Khouma El Babacar. La punta senegalese è in uscita dal club toscano e, per caratteristiche tecniche e fisiche, potrebbe far comodo ad Inzaghi andando a completare l’attacco che conta già le presenze di Immobile e Caicedo. Attenzione, però, allo stesso Verona che potrebbe farsi di nuovo sotto per Djordjevic: ci ha già provato in estate e starebbe meditando un nuovo assalto. Magari inserendo lo stesso Caceres nell’affare…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati