NOTIZIE
CALCIOMERCATO. Sebino Nela su Cristiano Ronaldo alla Juventus: “Meglio Milinkovic, è più giovane”
CALCIOMERCATO MILINKOVIC CRISTIANO RONALDO JUVENTUS LAZIO – Senza peli sulla lingua Sebino Nela, intervistato da ‘RMC Sport’ esprime il suo punto di vista sulla probabilità di vedere nel futuro prossimo Cristiano Ronaldo…

CALCIOMERCATO MILINKOVIC CRISTIANO RONALDO JUVENTUS LAZIO – Senza peli sulla lingua Sebino Nela, intervistato da ‘RMC Sport’ esprime il suo punto di vista sulla probabilità di vedere nel futuro prossimo Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus asserendo che i bianconeri debbano puntare decisamente sul centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic invece che sul fuoriclasse portoghese. Nelle ultime ore, tra l’altro, il club torinese sembrerebbe essersi sganciato dall’asta per il campione serbo come a voler rinunciare alla possibilità di portare il ‘Sergente’ sotto la Mole Antonelliana.
LE PAROLE DI SEBINO NELA – “Questa trattativa è una follia, le cifre sono troppo alte. La Juventus può fare questa operazione solo se ha la certezza che Ronaldo in un paio di anni gli faccia entrare nelle casse societarie una certa quantità di denaro. Non è solo una questione di campo, è molto di più. Aspettiamo a dire che può fare differenza anche in Italia, dove il campionato è molto tattico. Giocherebbe contro squadre sempre chiuse in difesa ma lui ha bisogno di spazio perché non salta l’uomo: ecco la differenza con Messi. Se devo fare un investimento esoso preferisco puntare su Milinkovic che è più giovane. Con il portoghese non è detto che vinci tutto in partenza”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio