CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO, Semplici riaccende le speranze della Lazio di arrivare a Lazzari: “A giugno lo saluterò”
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO LAZZARI – Il suo nome è circolato con insistenza nel mondo Lazio durante l’ultima sessione estiva di mercato…

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO LAZZARI – Il suo nome è circolato con insistenza nel mondo Lazio durante l’ultima sessione estiva di mercato. Manuel Lazzari, esterno destro classe 1993, era stato individuato come uno dei profili più adatti per affiancare Marusic ma poi l’affare non si è concretizzato. Il centrocampista ha deciso di rimanere alla Spal, squadra nella quale milita dal 2013 e con cui ha già collezionato 179 presenze. Le sue prestazioni non sono passate inosservate neanche al ct della Nazionale Mancini, che lo ha convocato in azzurro per le due partite di Nations League. Il giocatore si sta sempre più valorizzando e il suo attuale allenatore, Semplici, lo sa bene: il rischio di perderlo a giugno è concreto, come confermato dal mister ieri in conferenza stampa pre-Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni.
LAZZARI – “Non avrei mai pensato di ritrovare Lazzari il primo giorno di ritiro. Ero convinto che una delle grandi l’avrebbe acquistato. C’è stato qualche sondaggio, ma nessuno voleva prenderlo a tutti i costi. Ora che è finito nel giro della Nazionale è tutta un’altra storia. A giugno lo saluterò…”.
-
ACCADDE OGGI29 minuti fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere