CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. LAZIO, nessuna offerta per PRÖDL
Il colosso austriaco andrà in scadenza a giugno…
CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo l’acquisto di Hoedt, fermato per luglio, Lotito sembra intenzionato a rinforzare la difesa biancoceleste con un altro difensore…
24/02
AGGIORNAMENTO ORE 18:40 – Nonostante le voci uscite nella giornata di ieri, la Lazio al momento non starebbe monitorando la situazione legata a Prodl. Secondo gianlucadimarzio.com, l’idea di acquistare il colosso austriaco non ha mai sfiorato la mente di Tare, nè negli ultimi giorni nè in passato. Pioli, infatti, sarebbe soddisfatto del proprio reparto difensivo che con l’acquisto di Hoedt sarebbe così al completo.
24/02
AGGIORNAMENTO ORE 13:58 – La LAZIO continua a monitorare il mercato dei possibili parametri zero. Ne è sicuro il Kurier, il quale svela che il club biancoceleste e la FIORENTINA sono i due club di Serie A che stanno monitorando la situazione di Sebastian PRÖDL, colosso austriaco (194 cm), di professione difensore centrale. Il giocatore ha un contratto in scadenza a giugno col WENDER BREMA e le trattative per il rinnovo non sembra che stiano andando per il verso giusto.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto