CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Si cerca un vice Immobile, la società guarda in Francia
MERCATO ATTACCO EKAMBI – Nel corso della stagione che si è appena conclusa, la Lazio di Inzaghi, oltre a palesare enormi lacune in fase difensiva, ha dimostrato di non avere neppure un vice-Immobile…
MERCATO ATTACCO EKAMBI – Nel corso della stagione che si è appena conclusa, la Lazio di Inzaghi, oltre a palesare enormi lacune in fase difensiva, ha dimostrato di non avere neppure un vice-Immobile per l’attacco. Ciro si è reso protagonista di un’annata unica superando le 40 reti ma, nelle partite che è stato costretto a saltare per infortunio, è stato sostituito da Caicedo: non proprio un bomber. Tanto è vero che la società biancoceleste starebbe riflettendo sull’attaccante ecuadoriano, e avrebbe qualche dubbio sulla sua conferma. Secondo il Corriere dello Sport, la dirigenza capitolina starebbe monitorando un attaccante venticinquenne camerunense, con passaporto francese: Karl Toko Ekambi.
Ekambi, nell’ultima Ligue 1 ha realizzato 17 reti in 36 presenze con l’Angers, e questo ha fatto levitare il suo prezzo che, attualmente, si aggira intorno ai 20 milioni. Il camerunense ha molte richieste, soprattutto in Francia, e si potrebbe scatenare una vera e propria asta per acquistarlo.
PEREZ DEPORTIVO ARSENAL – Un altro profilo seguito attentamente dalla Lazio è quello di Lucas Perez, ex compagno di Luis Alberto nel Deportivo La Coruna. Nella scorsa stagiona ha giocato nell’Arsenal in cui, però, non ha impressionato, tanto che il club londinese ha deciso di disfarsene. Perez vuole rimettersi in gioco in un club ambizioso e, per ammissione del suo stesso manager, sogna di ritrovare Luis Alberto. Tare lo segue già da diversi anni. Nel 2015 andò a vederlo giocare dal vivo, ma proprio in quell’occasione rimase incantato da Luis Alberto e lo acquistò l’anno seguente. Ora i due ex compagni e amici spagnoli sperano di ritrovarsi. Chissà se il ds albanese deciderà di accontentarli.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto