NOTIZIE
CALCIOMERCATO, si lavora per la fascia destra: i nomi
CALCIOMERCATO LAZIO – Non si ferma la ricerca di un esterno destro. Tare continua a lavorare per trovare un profilo…
CALCIOMERCATO LAZIO – Non si ferma la ricerca di un esterno destro. Tare continua a lavorare per trovare un profilo in grado di migliorare la fascia, e ha già ammesso che il mercato potrebbe clamorosamente riaprirsi. Tanti sono i nomi in ballo: chi sarà l’innesto biancoceleste? Ecco alcuni spunti proposti dal Corriere dello Sport.
ZAPPACOSTA – Il sogno rimane sempre Zappacosta, ma il Chelsea ha chiesto complessivamente 18 milioni: troppi per Lotito. Uno spiraglio comunque rimane aperto perché Lucci sta cercando di convincere i Blues ad abbassare le richieste. I biancocelesti vorrebbero però un prestito con diritto di riscatto, mentre gli inglesi spingono per l’obbligo.
ALLA RICERCA DI UN ESTERNO – Da qualche tempo circola il nome di Donati, ex Bayer Leverkusen, attualmente al Mainz. Il problema è l’età ha 28 anni e Tare ne cerca uno di massimo 24. Un altro nome che piace è quello di William. Il brasiliano gioca nel Wolfsburg e di anni ne ha 23. Occhio anche a Brenet, esterno dell’Hoffenheim. Anche Maffeo, classe ’97 dello Stoccarda, potrebbe essere un nome caldo. Altri nomi che piacciono sono Toljan, Lazato e Weiser.
Anche Fotek, belga di 24 anni attualmente al Reims, potrebbe essere quello giusto: già in passato è stato accostato alla Lazio. Un altro nome è quello di Manquillo del Newcastle, club con il quale Tare ha avuto contatti per Lukaku. In Premier occhio invece a Haderjonaj dell’Huddersfield e in Ligue 1 Henrichs del Monaco. Infine un altro profilo potrebbe essere quello di Kristensen dell’Ajax. Chi sarà il prescelto?
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 7 novembre: esordio biancoceleste Boksic, genio puro ma ribelle
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 8 novembre: Kozak, show europeo prima del derby
-
CRONACHE17 ore fa
Europa League, Lazio-Porto 2-1: Pedro la decide agli sgoccioli!