NOTIZIE
CALCIOMERCATO, si restringe la lista dei nomi per la fascia. E spunta un “Mister X” per l’attacco…
CALCIOMERCATO LAZIO – Il momento del primo bilancio stagionale si avvicina. Il 3 gennaio aprirà la finestra di mercato invernale e la…

CALCIOMERCATO LAZIO – Il momento del primo bilancio stagionale si avvicina. Il 3 gennaio aprirà la finestra di mercato invernale e la Lazio dovrà avere ben chiari gli obiettivi da portare a casa. Il tempo per ufficializzare i trasferimenti si è ristretto e le trattative, quest’anno, si concludono il 18 gennaio. 15 giorni per provare a dare ad Inzaghi volti nuovi e sistemare altrove alcuni giocatori che a Roma non stanno trovando molto spazio. Il presidente Lotito considera la squadra una Ferrari e già questo lascia presagire che la ritenga completa e competitiva così come è. Ma se dovesse capitare un’occasione i biancocelesti saranno pronti.
IL RINFORZO A DESTRA – Difficilmente a gennaio arriverà qualcuno ma se c’è una zona del campo dove si necessita di rinforzi, quella è la fascia destra. Basta e Caceres sono in uscita, Marusic non riesce a trovare continuità. Ecco perché, come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio è pronta ad investire in quel ruolo. Se non a gennaio, a giugno. La lista dei papabili si è ristretta a quattro elementi: Zappacosta e Darmian (più probabili), Lazzari e Lainer (sogni difficili). Il primo può muoversi in prestito, il secondo è in scadenza di contratto con lo United a giugno.
LE MOSSE – Un rinforzo ci sarà, da stabilire rimangono tempi e modi. Sicuramente a giugno rientrerà alla base Djavan Anderson, terzino destro girato in prestito alla Salernitana ma oltre al brasiliano un colpo si farà. La Lazio continua a lavorare per il futuro e a pensare, principalmente, all’estate. Da Cipro, alcune settimane fa, era spuntata un’indiscrezione. Il ds Tare ha individuato un baby “Mister X”, un attaccante esterno rapido. La trattativa è data in chiusura.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio