CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Si riapre la pista Juventus per Milinkovic ma prima c’è da cedere un big
CALCIOMERCATO CESSIONI LAZIO MILINKOVIC – Che poteva essere il tormentone estivo in casa Lazio era facilmente intuibile: Sergej Milinkovic rimarrà o sarà ceduto? Al momento la…

CALCIOMERCATO CESSIONI LAZIO MILINKOVIC – Che poteva essere il tormentone estivo in casa Lazio era facilmente intuibile: Sergej Milinkovic rimarrà o sarà ceduto? Al momento la seconda ipotesi sembra la più accreditata: Lotito, però, non si priverà del suo gioiello per meno di 130 milioni (secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’), una cifra che aveva fatto pensare a un trasferimento possibile solo all’estero (Real Madrid o PSG). Ma alcuni intrecci di mercato potrebbero clamorosamente riaprire una pista italiana.
MILINKOVIC ALLA JUVENTUS – Secondo quanto riferito da ‘Mediaset Premium’, infatti, la Juventus potrebbe acquistare Milinkovic qualora vendesse uno tra Higuain e Mandzukic: negli ultimi giorni il Chelsea si era fatto prepotentemente avanti per il ‘Pipita’ mentre il croato, dopo l’annuncio del rinnovo di Allegri, aveva dichiarato di voler rimanere a Torino. Per ora è solo fantamercato ma Sergej gradirebbe il trasferimento in bianconero: un’utopia che oggi ha cominciato ad assumere caratteri reali.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio