CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Sondaggio Lazio per Sportiello: ecco quanto chiede l’Atalanta
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO SPORTIELLO – E’ uno dei portieri italiani più interessanti della Serie A: Marco Sportiello, classe 1992, ha giocato l’ultima stagione come titolare nella…
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO SPORTIELLO – E’ uno dei portieri italiani più interessanti della Serie A: Marco Sportiello, classe 1992, ha giocato l’ultima stagione come titolare nella Fiorentina ma il suo cartellino è di proprietà dell’Atalanta. Il giocatore nativo di Desio (Monza), si è trasferito in prestito alla viola nel gennaio 2017 per trovare continuità visto che in nerazzurro era stato chiuso dall’arrivo dell’ex laziale Berisha. I destini di Lazio e Sportiello potrebbero incrociarsi nuovamente, questa volta in maniera diretta: la società biancoceleste, infatti, starebbe pensando proprio a lui per il ruolo di vice Strakosha.
IL CARTELLINO – Lotito dovrà parlare con la dirigenza dell’Atalanta per il cartellino del portiere: i bergamaschi valutano Sportiello intorno ai 5 milioni ma la Lazio è interessata anche ad altri giocatori attualmente nella rosa nerazzurra. Da Petagna a Cristante, sono tanti i nomi che stuzzicano le fantasie di Tare ed Inzaghi: chissà se almeno una di queste trattative riuscirà ad andare in porto. Le sensazioni rimangono positive.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto