Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Sportiello, parla l’ag. Riso: “È possibile che non rimanga a Firenze”

CALCIOMERCATO SPORTIELLO LAZIO-La Lazio cerca di rinforzarsi anche tra i pali…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SPORTIELLO LAZIO- La Lazio cerca di rinforzarsi anche tra i pali. Infatti data una stagione, la prossima, che sarà di nuovo molto impegnativa per i biancocelesti sportielloil club di Formello vorrebbe trovare un sostituto per Strakosha. Tra i nomi che spuntano come vice del portiere albanese vi è quello di Sportiello. Quest’ultimo, nella rosa della Fiorentina ma di proprietà dell’Atalanta, rischia di non essere riscattato dai viola. Il suo procuratore Giuseppe Riso, a RMC Sport, che la scelta sul futuro spetta al giocatore stesso il quale potrebbe non rimanere a Firenze e tornare a Bergamo.

LE PAROLE DEL PROCURATORE RISO- “Sportiello? C’è un discorso tra società, ora vengono fuori anche altre cose. Dipende da cosa deciderà Marco. Se si realizza quello che pensiamo è possibile anche che non rimanga a Firenze. Credo che Marco abbia detto da subito che la Fiorentina gli è entrata nel cuore. Penso che abbia fatto una stagione importante, nel calcio se si verificano altre cose è giusto che vada”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati