CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Sturaro, l’agente: “Scambio con Milinkovic? Difficile senza il consenso del giocatore”
CALCIOMERCATO MILINKOVIC STURARO – La Juventus continua a sperare di trovare una soluzione per aggiudicarsi il cartellino di Sergej Milinkovic: la cifra richiesta dal patron…

CALCIOMERCATO MILINKOVIC STURARO – La Juventus continua a sperare di trovare una soluzione per aggiudicarsi il cartellino di Sergej Milinkovic: la cifra richiesta dal patron Lotito (200 milioni circa) è inarrivabile per le casse bianconere, a meno di clamorose cessioni (Higuain o Mandzukic). Proprio per questo da Torino stanno cercando di colmare la distanza economica con alcune contropartite tecniche: oltre ai nomi di Rugani e Pjaca, la Juventus ha proposto Stefano Sturaro, giocatore polivalente classe 1993. Carlo Volpi, procuratore del centrocampista, è intervenuto ai microfoni di ‘RMC Sport’ per commentare questi possibili movimenti di mercato tra Juventus e Lazio: ecco le sue dichiarazioni.
STURARO – “Mister Allegri è uno stratega nella gestione della rosa, è uno dei migliori al mondo. Gente come Chiellini e Barzagli sono fondamentali, ancor più fuori dal campo. Lo stesso dicasi per Sturaro: ogni richiesta avuta per Stefano in questi anni è stata rigettata dalla Juventus e da Allegri. Per loro sono importanti gli uomini in un gruppo”.
MILINKOVIC-STURARO – “Sturaro come contropartita per Milinkovic? Ho grandi rapporti con la Lazio, ma nessuno mi ha mai contattato. Diventa difficile imbastire una trattativa senza il consenso del giocatore…”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE24 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA24 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio