Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Tare: “Keita non è sereno”, Marotta: “Noi non c’entriamo nulla”

CALCIOMERCATO LAZIO – Tiene ancora banco il ‘caso Keita’. Il senegalese non è stato convocato per la Supercoppa…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA TARE MAROTTA – Tiene ancora banco il ‘caso Keita‘. Il senegalese non è stato convocato per la Supercoppa con la Lazio che parla di un fastidio muscolare lamentato dallo stesso ragazzo, mentre quest’ultimo ha smentito il tutto con un tweet ieri sera. A pochi istanti dal calcio di inizio del match il ds Tare è tornato sulla questione ai microfoni di Rai Sport: “Keita non è sereno, ha espresso perplessità se giocare o no la partita, l’allenatore ha preso una decisione che è chiara a tutti quanti. Presto si chiarirà la situazione di Keita e de Vrij? Se l’ha detto Lotito è vero”.

Sul giocatore c’è da tempo la Juventus e si crede che sia tutta una mossa per accelerare il trasferimento alla corte di Allegri: “Noi con Keita non c’entriamo nulla. Con Lotito ho parlato personalmente in un incontro a Milano e gli ho manifestato l’interesse della Juve proponendogli una somma che non è stata ritenuta adeguata e quindi ci siamo fermati. Ci potrebbe essere la possibilità più avanti, non lo so“, ha puntualizzato l’ad bianconero Giuseppe Marotta, anche lui ai microfoni di Rai Sport.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati