CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Torna Cataldi?
CALCIOMERCATO LAZIO CATALDI – Danilo Cataldi sta vivendo un’esperienza in chiaroscuro con la cenerentola Benevento. Qualche soddisfazione…

CALCIOMERCATO LAZIO CATALDI – Danilo Cataldi sta vivendo un’esperienza in chiaroscuro con la cenerentola Benevento. Qualche soddisfazione sul piano personale, grazie alla continuità di rendimento ed al minutaggio più che soddisfacente (cosa non avvenuta la seconda parte della scorsa stagione con la maglia del Genoa), qualcuna in meno dal punto di vista dei risultati. I campani sono ancora fermi a zero punti in classifica dopo 12 giornate di campionato e la salvezza diventa sempre più una chimera.
L’OCCASIONE – Già, la salvezza. Cataldi si trova al Benevento in prestito con obbligo di riscatto in casa di mantenimento della categoria da parte del club di Vigorito. Ecco perché la Lazio, a corto di pedine a centrocampo e con un Di Gennaro non perfettamente integrato negli schemi di Inzaghi, potrebbe pensare di riportare alla base il talentino cresciuto nella cantera biancoceleste. A riportarlo è calciomercato.com.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio