CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Torreira, l’agente: “A giugno può lasciare la Sampdoria”
AGENTE TORREIRA CALCIOMERCATO – Il 20enne piace alla Lazio, che lo aveva sondato in vista…

AGENTE TORREIRA CALCIOMERCATO – “A giugno Torreira può lasciare la Sampdoria”. Parole di Pablo Bentancur, agente del centrocampista Torreira. Accostato anche alla Lazio, il 20enne uruguaiano è una delle più belle rivelazioni blucerchiate di questa stagione:
“Lucas è un giocatore forte. Ha suscitato l’interesse di tante squadre, la Sampdoria lo considera importante ma deve adeguargli il contratto – spiega a TMW Radio – Non è normale chiedere quindici milioni per un ragazzo che guadagna 100.000 euro all’anno. Però siamo sulla strada per sistemare la situazione”.
Poi sul futuro:
“Sarà importante lasciare una porta aperta per la sua cessione. Parliamo di un ragazzo che si sta comportando molto bene, la carriera di un calciatore è breve. Il futuro va tutelato. E comunque non sarebbe positivo per la Sampdoria tenere il ragazzo con questo contratto fino al prossimo calciomercato. È pronto per una big”.
L’ex Pescara era stato sondato in ottica di una possibile cessione di Biglia. L’argentino, invece, ora è a un passo dal rinnovo con la società biancoceleste.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE11 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3