CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Tutti pazzi per Fabian Ruiz: che concorrenza per il gioiellino del Betis!
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO FABIAN RUIZ – E’ sicuramente una delle scoperte più positive della stagione di Liga appena conclusasi: Fabian Ruiz, centrocampista offensivo del Betis Siviglia…

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO FABIAN RUIZ – E’ sicuramente una delle scoperte più positive della stagione di Liga appena conclusasi: Fabian Ruiz, centrocampista offensivo del Betis Siviglia, ha conquistato gli occhi di molti club europei a suon di buone prestazioni. Grazie anche alle sue giocate, i biancoverdi si sono qualificati per la prossima Europa League: 3 gol e 6 assist per il gioiellino spagnolo, cresciuto nelle giovanili del club. Il giocatore, classe 1996, ha un contratto sino al 2023, ma anche una clausola rescissoria di 30 milioni di euro, una cifra sicuramente alla portata di molte squadre, tra cui la Lazio.
LA SITUAZIONE – Che il ds Tare si sia mosso a caccia di informazioni sul trequartista del Betis non è più una notizia ma, secondo quanto riportato da ‘calciomercato.it’, le pretendenti sarebbero aumentate nelle ultime ore. Atletico Madrid, Barcellona e Tottenham sono, al momento, le squadre più interessate mentre in Italia Roma e Napoli lo seguono molto da vicino. Nei giorni scorsi si era parlato addirittura di un’intesa raggiunta tra il Betis e De Laurentiis per portare Fabian Ruiz sotto il Vesuvio ma le ultime notizie provenienti dalla Spagna sembrano smentire quanto sopra riportato. Ancora tutto in ballo, quindi: l’asta è aperta, chissà se la Lazio deciderà di investire sul 22enne alla caccia, magari, di un nuovo Luis Alberto.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio