COMUNICATI UFFICIALI
Ufficiale. Biševac arriva a parametro zero: “Un onore essere qui”
NOTIZIE LAZIO – A comunicarlo è il Lione: “Risolto il contratto con il difensore serbo…”
Pubblicato il 6/01 alle 18.21
AGGIORNAMENTO ORE 8.20 – Nella notte arriva anche il comunicato ufficiale del club francese: “L’ OL informa di aver risolto di comune accordo il contratto di Milan Bisevac che sarebbe scaduto il 30 giugno 2016. Auguriamo al giocatore le migliori fortune per la sua nuova avventura con la Lazio“. La Lazio quindi ha acquistato Bisevac a parametro zero, suscitando l’ira di tanti tifosi del Lione: “Il Lione si è impazzito, è una follia” è uno dei commenti più ricorrenti sui social network. Non la prendono bene neanche le testate francesi, eloquente uno dei principali siti di calcio come madeinfoot.com: “L’OL non incassa neanche un centesimo!”.
COMUNICATI UFFICIALI – “La S.S. Lazio comunica che Milan Biševac è un nuovo giocatore biancoceleste”. Con questo stringato comunicato, apparso sul proprio sito, il club biancoceleste rende noto l’acquisto del difensore serbo dal Lione. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, il calciatore ha firmato un contratto di un anno e mezzo (fino al 2017) da circa un milione annuo.
Nel frattempo Biševac, attraverso il proprio profilo di Twitter, torna a rivolgersi a quelli che ormai sono i suoi ex tifosi: “Voglio ringraziare ancora una volta tutti i fan per il loro sostegno e il loro rispetto. In Francia ho trascorso anni meravigliosi dove mi sono affermato come calciatore”.
Je voudrais encore une fois remercier tous les supporters pour tout leur soutien et leur respect. Merci à vous ?
— Milan Biševac © (@MilanBisevac) 6 Gennaio 2016
En France ?? j’ai passé de merveilleuses années où je me suis complètement épanoui et affirmé en tant que joueur⚽️
— Milan Biševac © (@MilanBisevac) 6 Gennaio 2016
Infine, arriva anche il messaggio ai suoi nuovi sostenitori:
Da oggi sono un giocatore della Lazio @OfficialSSLazio per me un grande onore e un piacere #sslazio Forca Lazio?⚪️ pic.twitter.com/r4skNTLgl4
— Milan Biševac © (@MilanBisevac) 6 Gennaio 2016
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello