CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Ufficiale: Buffon è un nuovo giocatore del PSG: “Porterò tutta la mia esperienza” (VIDEO)
CALCIOMERCATO BUFFON PSG – Finalmente è ufficiale: Gianluigi Buffon è il nuovo portiere del Paris Saint-Germain! L’ex juventino ha sostenuto nella giornata di oggi…
CALCIOMERCATO BUFFON PSG – Finalmente è ufficiale: Gianluigi Buffon è il nuovo portiere del Paris Saint-Germain! L’ex juventino ha sostenuto nella giornata di oggi le visite mediche e poi ha firmato un contratto annuale con opzione per il successivo. Nonostante l’addio alla Nazionale, il quarantenne ha ancora tanta voglia di giocare ai massimi livelli e di dimostrare tutto il suo valore: a confermarlo sono le dichiarazioni dello stesso Gigi rilasciate al sito ufficale del club francese.
ARRIVO AL PSG – “E’ un grande onore firmare con il Paris Saint-Germain: per la prima volta nella carriera, lascio il mio paese e solo un progetto così ambizioso poteva convincermi a prendere una simile decisione. Ringrazio il club e il Presidente della fiducia. Sono cresciuti tantissimo in questi anni, è una squadra che è entrata nel cuore della gente. Porterò tutta la mia energia, tutta la mia esperienza e tutta la mia sete di vittorie per aiutare il mio nuovo club a ottenere gli obiettivi che si fisserà. Con i miei compagni e coi nostri tifosi, vogliamo regalare grandi emozioni allo stadio e in tutti quelli del mondo dove rappresenteremo una città meravigliosa come Parigi. Che merita di vedere il suo club in vetta al calcio internazionale”. Di seguito un simpatico video pubblicato sul canale ‘Twitter’ del PSG nel quale viene presentato Buffon con indosso la sua nuova maglia.
M.B.
Taillé pour Paris ! pic.twitter.com/yBYMkX02rD
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) July 6, 2018
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello