CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Ufficiale: KLOSE rinnova il proprio contratto con la LAZIO. “Mi sento una parte importante di questo progetto”
Il panzer tedesco ha accettato l’offerta biancoceleste: un anno più opzione per il secondo. “Ho avuto molte proposte ma ho deciso di proseguire la mia avventura alla Lazio”…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – La notizia era nell’aria da tempo, ora è arrivata l’ufficialità: Miro KLOSE rinnova con la LAZIO. “Sono molto contento di proseguire la mia avventura con la S.S. Lazio, ho avuto tante proposte ma ho deciso di continuare questo cammino perché faccio parte di un progetto importante e ho un ruolo importante in questo progetto”, questo il messaggio del tedesco che è stato letto, sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7, dal responsabile della Comunicazione Stefano DE MARTINO che ha poi sottolineato come il giocatore abbia firmato per un anno più l’opzione per il secondo. L’ingaggio invece, come svela Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, si attesta sui 2,5 milioni a stagione.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto