CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Un ex Lazio ha nostalgia e vorrebbe tornare: “Parlo spesso con Inzaghi ma Lotito…”
CALCIOMERCATO VOGLIA LAZIO POSSIBILE RITORNO – Nei cuori dei tifosi della Lazio ha lasciato sicuramente ricordi indelebili: l’incredibile gol da fuori area nel derby…

CALCIOMERCATO VOGLIA LAZIO POSSIBILE RITORNO – Nei cuori dei tifosi della Lazio ha lasciato sicuramente ricordi indelebili: l’incredibile gol da fuori area nel derby contro la Roma, la rete alla Sampdoria in finale di Coppa Italia 2009 e tante altre magie. Mauro Zarate è uno dei tanti talenti che, una volta andato via dalla capitale, non è più riuscito ad esprimere il proprio valore. Attualmente al Velez (squadra argentina nelle quali ha debuttato nel calcio professionistico), l’ex numero 10 della Lazio si è concesso in un’intervista a ‘Goal’ nella quale ha mostrato tanta voglia di tornare a indossare la maglia biancoceleste.
ZARATE SULLA LAZIO – “Mi piacerebbe tornare alla Lazio ma al momento è difficile. Sento spesso mister Inzaghi, perché ho giocato con lui, e fra di noi abbiamo parlato di questa ipotesi. Gli dico sempre: ‘chiamami che sto arrivando’. Ma è difficile per il modo in cui ci siamo lasciati con il presidente Lotito, ma se ci sarà la possibilità, lo farò”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio