CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO, una squadra svedese bussa alle porte di Formello per Morrison
CALCIOMERCATO LAZIO MORRISON – Non è mai entrato nelle rotazioni biancocelesti e l’amore con i colori della Lazio non è ancora sbocciato. Ravel Morrison, trequartista…
CALCIOMERCATO LAZIO MORRISON – Non è mai entrato nelle rotazioni biancocelesti e l’amore con i colori della Lazio non è ancora sbocciato. Ravel Morrison, trequartista classe 1993, è stato acquistato nel 2015 ed utilizzato appena 8 volte. Dopo i prestiti al QPR e in Messico (Atlas), il giocatore è rientrato a Formello in attesa di una nuova sistemazione.
FUTURO SVEDESE? – Nei giorni scorsi si era ipotizzata una rescissione del contratto di Morrison in stile Mauricio ma, stando a quanto riferisce SKY, ci sarebbe un’altra soluzione sul tavolo. Dalla Svezia, infatti, l’Ostersunds avrebbe palesato un interesse. Il giocatore è in scadenza con la Lazio nel 2019 e sicuramente il problema del trasferimento non sarebbe legato a questioni economiche. Quel che è da verificare è la volontà del giocatore. Il campionato svedese è in chiusura e Morrison potrebbe svolgere la preparazione completa per poi rilanciarsi nella prossima stagione. Per ora sono solo ipotesi, nei prossimi giorni sapremo se queste si tramuteranno in fatti.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto