Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOMERCATO, vertice a Dubai tra Tare e Mendes

TARE MENDES – Durante i Globe Soccer Awards, il Ds biancoceleste Igli Tare e i l’agente Jorge Mendes si sono incontrati…

Pubblicato

il

TARE MENDES – Durante i Globe Soccer Awards di Dubai, il Ds biancoceleste Igli Tare e i l’agente Jorge Mendes si sono incontrati ed hanno parlato lungamente di alcuni calciatori. In ballo ci sono varie posizioni, la prima è quella di Wallace tornato in bilico, la seconda riguarda Jordao e Neto. Il brasiliano è considerato dalla Lazio un giocatore intermittente e come riporta il Corriere dello Sport, sta pensando di sostituirlo, ma molto probabilmente se ne riparlerà quest’estate. Il procuratore portoghese invece, spinge per far partire in prestito i due giovani lusitani, che fin’ora non hanno mai esordito. Inoltre il club di Lotito, dovrà riscattare i due baby versando 10 milioni, obbligatoriamente: soltanto in caso di retrocessione dei biancoblù l’opzione si annullerebbe.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati