CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Wallace allontana le voci e conferma: “Certo che resterò”
CALCIOMERCATO LAZIO WALLACE – Ancora incerto il futuro della Lazio, almeno quello europeo: la squadra di Inzaghi dovrà attendere l’esito della sfida contro l’Inter del prossimo…

CALCIOMERCATO LAZIO WALLACE – Ancora incerto il futuro della Lazio, almeno quello europeo: la squadra di Inzaghi dovrà attendere l’esito della sfida contro l’Inter del prossimo 20 maggio per sapere se disputerà la Champions o l’Europa League. A prescindere dalla competizione che si affronterà la stagione ventura, la dirigenza biancoceleste vivrà un’estate di calciomercato di fuoco: sono tanti i giocatori in rosa che hanno pretendenti ed estimatori ma soprattutto c’è una rosa da ampliare ed infoltire per garantire maggiori rotazioni. Il reparto che necessita maggiormente di rinnovo è la difesa: De Vrij lascerà la Lazio e servirà trovare uno o più sostituti: intanto, però, giungono voci tranquillizzanti da Wallace, dato per partente nei giorni scorsi e che invece non sembra intenzionato ad abbandonare.
LA SITUAZIONE – E’ proprio il difensore brasiliano a fare chiarezza sul suo futuro al termine di Crotone-Lazio: “il mio futuro? Certo che rimango alla Lazio, ho un contratto e lo rispetterò”. L’ex Monaco è legato ai biancocelesti sino al 2021: dopo la conferma di Caceres ed il rinnovo di Luiz Felipe un altro tassello difensivo va componendosi.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio