CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Wesley, nei prossimi giorni la svolta
CALCIOMERCATO LAZIO WESLEY – È iniziata oggi, ufficialmente, la finestra estiva di calciomercato. In casa Lazio, dopo gli acquisti di Sprocati, Durmisi e Berisha…

CALCIOMERCATO LAZIO WESLEY – È iniziata oggi, ufficialmente, la finestra estiva di calciomercato. In casa Lazio, dopo gli acquisti di Sprocati, Durmisi e Berisha (con Proto in dirittura d’arrivo) si lavora per chiudere le trattative anche per Wesley ed Acerbi. I prossimi giorni, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, saranno quelli decisivi per il centravanti brasiliano, scelto dal ds Tare come alternativa ad Immobile.
IDENTIKIT – 21 anni, 1.91 di altezza, fisico possente e potente e caratteristiche per le quali è stato accostato a Baptista, ex attaccante del Real Madrid. La Lazio ha raggiunto l’accordo con il giocatore, manca quello con il Bruges che chiede 15 milioni a fronte dei 10 offerti dalla società. Il brasiliano, inoltre, verrà tesserato come extra-comunitario e già da oggi potrebbe occupare il posto lasciato libero da Djordjevic, trasferitosi al Chievo. Si attendono ora i procuratori del calciatore a Roma; in alternativa, possibile incontro in Belgio a metà della prossima settimana.
A.M.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio