CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. XHAKA si avvicina all’INTER grazie a DZEMAILI. L’agente: “L’interesse dei nerazzurri fa piacere”
Il centrocampista svizzero, che piace anche alla LAZIO, è vicino al trasferimento in Italia…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – L’INTER ha trovato il sostituto di Esteban CAMBIASSO: si tratta di Granit XHAKA, centrocampista svizzero classe ’92 che piace da tempo immemore anche alla LAZIO.
AGGIORNAMENTO ORE 23.55 – “In passato c’erano stati contatti anche con la Lazio. Piace a diversi club, sia italiani che inglesi” queste le parole di Ragip Xhaka, padre-agente del centrocampista Granit del Borussia Moenchengladbach a Panorama.it: “Inter? Fa piacere sentire queste voci e l’interesse di un grande club come quello nerazzurro. Sarebbe una destinazione importante. Bisogna però parlare con i club, perchè è sotto contratto per altri tre anni con il Borussia”.
AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il giocatore, che è ai ferri corti con il tecnico ed ha un contratto in scadenza nel 2017 con il Borussia Monchengladbach, sarebbe vicino al trasferimento in nerazzurro. Una trattativa agevolata da Blerim DZEMAILI: il connazionale potrebbe trasferirsi in estate alla corte dei ‘Puledri’, dando così il via libera all’arrivo di XHAKA alla corte di MAZZARRI. Il suo cartellino viene valutato intorno ai 10 milioni di euro.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto