NOTIZIE
Caldara e Piatek: “Vogliamo arrivare in Champions e andare avanti in Coppa Italia”
MILAN – Lazio e Milan nei prossimi mesi incroceranno più volte i loro destini. Le due squadre…

MILAN – Lazio e Milan nei prossimi mesi incroceranno più volte i loro destini. Le due squadre si incontreranno in Coppa Italia, e continueranno a combattere in campionato per un posto in Champions League.
CALDARA – “Ho visto un Milan compatto e maturo, con una progressione importante nell’ultimo mese. Partendo dalla difesa, tutti stiamo dando di più. Siamo allo sprint finale per il quarto posto, adesso che ci siamo dobbiamo dimostrare di meritarlo. Il gruppo è unito, i risultati aiutano, in più Piatek e Paquetá stanno dando una grossa mano. Ci sono tante componenti e tanti elementi che ci stanno facendo crescere di giorno in giorno”.
PIATEK – “Si è sempre in undici e ognuno lavora per la squadra. Io aiuto anche nella fase difensiva, cooperando con i miei colleghi. E cerco di sfruttare degli ottimi passaggi come quello fatto da Rodriguez contro l’Atalanta. Siamo una squadra giovane, creativa e tecnicamente avanzata. Dobbiamo sfruttare il momento a nostro vantaggio, vogliamo giocare la Champions League e andare il più lontano possibile in Coppa Italia”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio