CALCIOMERCATO LAZIO
Calenda sul caso Keita: “Tutto falso, non è sul mercato”. In attacco ipotesi Gila. Biglia verso la Cina?
NEWS DELLA GIORNATA – Ripercorriamo insieme la giornata biancoceleste…

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio si allena in quel di Formello in vista della sfida contro il Crotone: assenti Djordjevic e Lukaku, Wallace in vantaggio su Bastos, Rossi verso la convocazione. Il match di domenica sarà diretto da Maresca: due precedenti, entrambi positivi per la Lazio. Massimo Drago, ex allenatore dei calabresi, ha parlato di Cataldi, da lui allenato negli anni in rossoblù: “È un talento innato, farà parlare di sé in futuro”. Moretti, direttore di Leggo, fa il punto sulla situazione in casa biancoceleste: “Lotito non farà fare il salto di qualità alla Lazio. Su Keita si doveva investire prima”.
CALCIOMERCATO – Proprio il senegalese è al centro del mercato biancoceleste. Il suo agente Calenda ha, però, smentito le dichiarazioni di Mediaset riguardo il rifiuto del rinnovo: “Tutto inventato, niente di più lontano dalla realtà”. La Lazio continua, comunque, a lavorare per rinforzare l’attacco: oltre ad El Ghazi si sarebbero fatti i nomi di Gilardino, Boudebouz ed Eder. Il brasiliano spegne, però, qualunque voce: “Non voglio trasferirmi”. La dirigenza capitolina lavora anche in uscita: Pinilla al Genoa preclude il trasferimento in rossoblu di Djordjevic, sempre nel mirino del Lione. Soldi dall’oriente: i cinesi dell’Hangzhou Greentown hanno messo gli occhi sul capitano biancoceleste Biglia.
ALTRE NEWS – Canigiani sull’anniversario del 9 gennaio: “Sarà celebrato con un libro”. Lo stesso giorno partirà la vendita dei biglietti per Lazio-Atalanta. Capitolo Primavera: prima sconfitta del 2017 nell’amichevole contro il Flaminia, ma mister Bonatti non fa drammi: “Buona prestazione”. Qui il programma del settore giovanile per il weekend.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio