Restiamo in contatto

NOTIZIE

I cali di concentrazione ed il presagio di Strakosha

ROMA LAZIO STRAKOSHA – Due reti incassate nel primo quarto d’ora della ripresa. Ancora una volta. Sì, perché in stagione il bottino sale a…

Pubblicato

il

ROMA LAZIO STRAKOSHA – Due reti incassate nel primo quarto d’ora della ripresa. Ancora una volta. Sì, perché in stagione il bottino sale a 9 su un totale di 14 gol subiti. Almeno tre in più di qualsiasi altra squadra della Serie A. Troppi per essere solo un caso. I black-out post-intervallo della Lazio iniziano a preoccupare Inzaghi e tifosi. Qualche avvisaglia si era avuta già con Bologna Benevento e soltanto l’abissale differenza di tasso tecnico aveva evitato brutte sorprese.

IL SENTORE DEL PORTIERE – Come ricorda l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, Thomas Strakosha aveva captato qualcosa, come testimoniato dalle sue parole a fine primo tempo, denunciando un calo fisico ed un arretramento del baricentro. Che sia una questione fisica o meramente psicologica, toccherà ad Inzaghi scoprirlo al più presto, per cercare di porre rimedio ad una tendenza che inizia ad essere preoccupante.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati