NOTIZIE
I cali di concentrazione ed il presagio di Strakosha
ROMA LAZIO STRAKOSHA – Due reti incassate nel primo quarto d’ora della ripresa. Ancora una volta. Sì, perché in stagione il bottino sale a…

ROMA LAZIO STRAKOSHA – Due reti incassate nel primo quarto d’ora della ripresa. Ancora una volta. Sì, perché in stagione il bottino sale a 9 su un totale di 14 gol subiti. Almeno tre in più di qualsiasi altra squadra della Serie A. Troppi per essere solo un caso. I black-out post-intervallo della Lazio iniziano a preoccupare Inzaghi e tifosi. Qualche avvisaglia si era avuta già con Bologna e Benevento e soltanto l’abissale differenza di tasso tecnico aveva evitato brutte sorprese.
IL SENTORE DEL PORTIERE – Come ricorda l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, Thomas Strakosha aveva captato qualcosa, come testimoniato dalle sue parole a fine primo tempo, denunciando un calo fisico ed un arretramento del baricentro. Che sia una questione fisica o meramente psicologica, toccherà ad Inzaghi scoprirlo al più presto, per cercare di porre rimedio ad una tendenza che inizia ad essere preoccupante.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio