NOTIZIE
Calisti: “Luis Alberto simbolo, Leiva punto di forza. La Lazio non è affannata”
CALISTI LAZIO – L’ex difensore laziale (e viola) Ernesto Calisti ha parlato della gara di ieri sera alla luce della vittoria in rimonta…
CALISTI LAZIO – L’ex difensore laziale (e viola) Ernesto Calisti ha parlato della gara di ieri sera alla luce della vittoria in rimonta dei biancocelesti ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “La Lazio resta agganciatissima alla corsa Champions. La vittoria di ieri contro la Fiorentina consente ai biancocelesti di essere ancora al terzo posto, insieme alla Roma. Ieri la Lazio ha dimostrato grande personalità in una giornata poco fortunata per gli arbitri e il Var. Ci sono stati tanti errori ma la squadra ha avuto la forza di crederci e ha ottenuto una vittoria meritata. Era un crocevia importante in vista della Champions”.
ANDERSON – “E’ stata una scelta giusta, era inutile avere un difensore in più in parità numerica. La Lazio ha offerto qualità e avuto velocità. Giusto rischiare. Fisicamente tra l’altro la Lazio sta bene. Altro che squadra spenta come diceva qualcuno dopo l’eliminazione dall’Europa League”.
LUIS ALBERTO – “Luis Alberto è uno dei grandi simboli della Lazio di quest’anno. Ha tanta qualità. Sa rallentare e accelerare e ha una gran visione di gioco. E’ l’uomo in più in questa annata. E poi c’è pure un gran Leiva, altro punto di forza. La Lazio poteva anche avere qualche punto in più visti i torti arbitrali. Bravi Inzaghi, il gruppo di giocatori e la società”.
FINE STAGIONE – “Credo che quella di ieri fosse la gara più difficile. Ora si ha comunque la possibilità di preparare le partite durante la settimana. E Roma e Inter devono incontrare pure squadre in lotta per la salvezza”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto