CALCIOMERCATO LAZIO
La Lazio lavora per Cambiaghi, ma aumenta la concorrenza: 5 club interessati
CAMBIAGHI CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio ripensa a Nicolò Cambiaghi, già trattato nella scorsa sessione invernale di calciomercato. Ecco di seguito gli aggiornamenti sulla trattativa per l’esterno d’attacco di proprietà dell’Atalanta.
LEGGI ANCHE: Dopo Noslin, la Lazio ha trovato l’accordo col Verona anche Cabal
Calciomercato Lazio, Cambiaghi conteso da 5 club
AGGIORNAMENTO 4 LUGLIO 2024 – L’Atalanta vuole ricavare un tesoretto dalla cessione di Cambiaghi. Motivo per cui è pronta ad ascoltare offerte. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sono cinque i club che si sono messi sulle tracce del calciatore. C’è la Lazio. Ma ci sono anche: Como, Parma, Genoa e Bologna.
AGGIORNAMENTO 2 LUGLIO 2024 – Come riportato da Sky Sport, il Como sarebbe al momento in vantaggio su Lazio e Bologna per l’acquisto di Nicolò Cambiaghi. Il club lariano avrebbe presentato un’offerta vicina alla richiesta di 15 milioni di euro fatta dalla Dea, mentre il club biancoceleste vorrebbe inserire Matteo Cancellieri nella trattativa come contropartita tecnica.
AGGIORNAMENTO 29 GIUGNO 2024 – Anche Como e Bologna sarebbero sulle tracce di Nicolò Cambiaghi dell’Atalanta. Lo riporta Sky Sport, che conferma il vivo interesse della Lazio per l’esterno offensivo, valutato circa 15 milioni di euro. Il club rossoblù sarebbe in pole al momento e la Dea si sarebbe rassegnata a veder partire il classe 2000 in questa sessione di calciomercato.
AGGIORNAMENTO 28 GIUGNO 2024 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Lazio avrebbe aperto i contatti con l’Atalanta per l’acquisto di Nicolò Cambiaghi, esterno offensivo nell’ultima stagione in prestito all’Empoli. La Dea lo valuterebbe circa 15 milioni di euro, ma il club biancoceleste vorrebbe provare ad inserire anche Matteo Cancellieri nell’affare, per abbassare il prezzo del cartellino. Il profilo sarebbe di gradimento del nuovo tecnico, Marco Baroni.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello