Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LOTITO punta sulla coppia DE VRIJ-ASTORI per rinnovare la difesa. Il ds del CAGLIARI: “LAZIO e ROMA interessate, ma c’è anche il GALATASARAY”

Ultima offerta per De Vrij, prendere o lasciare. Astori ha detto si e aspetta di conoscere il suo futuro…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO- Qui si fa la difesa. La Lazio stringe per quella che sarà la nuova coppia difensiva del prossimo anno: Stefan De Vrij e Davide Astori.

AGGIORNAMENTO ORE 15.10 – Arrivano anche le parole del ds del Cagliari Nicola Salerno sulle colonne di ‘tuttomercatoweb.com’. Lazio e Roma sono interessate, ma c’è anche il Galatasaray. L’ipotesi turca piace ma per adesso è la formula che non ci soddisfa”.

Per De Vrij, che ha praticamente salutato Rotterdam e il Feyenoord, è stata presentata un’ultima offerta di 7 milioni. Prendere o lasciare, il centrale vuole solo la Lazio e spinge per la chiusura dell’affare, anche se il club olandese, sottolinea Il Messaggero, avrebbe voluto aspettare il Mondiale. La stessa cifra sarà investita per chi De Vrij dovrà guidarlo nell’ambientamento, ovvero Davide Astori. C’è il si del cagliaritano, Lotito vuole consegnare al suo allenatore la nuova coppia di difesa già da Auronzo. Per la fascia destra, come alternativa a Konko, Cavanda è in partenza, sono sempre in taccuino Hysaj e Maggio, mentre Novaretti può restare con Ciani sul piede di partenza. E’ stato proposto Peruzzi del Catania, che è costretto a svendere anche Lodi, sul quale si farà un pensierino. C’è bisogno di puntellare anche il centrocampo, ma per Parolo Tare giudica la cifra richiesta di 8-10 milioni eccessiva. Isla e Quagliarella sono dei pallini di Reja, è da vedere se si punterà comunque su di loro, magari nell’affare Lulic. Per l’attacco torna Gashi, bomber di origini albanese, autore di 19 gol con il Grasshoppers. Vuole rimanere Perea, Udinese e Chievo sono vigili, ma prima il colombiano deve operarsi per la frattura al perone.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati