NOTIZIE
Camolese: “Immobile? Una certezza”. Poi sulla Roma…
CAMOLESE INTERVISTA LAZIO – L’ex centrcampista commenta spende parole di stima nei confronti dell’allenatore biancoceleste e di alcuni giocatori…

CAMOLESE INTERVISTA LAZIO – L’ex giocatore biancoceleste dal 1986 al 1988, Giancarlo Camolese, intervenuto nella trasmissione “Laziali On Air” di Elleradio, ha commentato il momento che sta vivendo la squadra di Inzaghi e si è soffermato sull’allenatore piacentino e sulle pedine fondamentali del suo scacchiere:
Sulla sfida di lunedì sera, nella quale i biancocelesti affronteranno il Torino?
“Sarà senz’altro una bella sfida. La Lazio mi piace molto, è stata costruita bene ed è meritatamente nelle parti alte della classifica. Il Torino era partito forte, poi ha avuto un periodo di calo, ma è una squadra che può sempre dar fastidio a chiunque”.
La sua opinione su Simone Inzaghi..
“Il fatto di cambiare modulo a seconda delle esigenze è sintomo di grande intelligenza e preparazione. Sta sfruttando inoltre la conoscenza dell’ambiente, mettendo a disposizione del gruppo la sua grande professionalità”.
A proposito di due protagonisti della stagione della Lazio, Immobile e Parolo?
“Ciro rappresenta una certezza per il presente e per il futuro della Lazio e della Nazionale, mentre Marco è uno di quei giocatori che rubano poco l’occhio, ma che nell’economia di una squadra sono fondamentali”.
Milinkovic-Savic?
“Si sta consacrando partita dopo partita. Ha caratteristiche da centrocampista completo, fisicità e tecnica. Ce ne sono pochi così”.
Infine, come giudica il campionato delle ‘Aquile’?
“Queste tre sconfitte consecutive della Roma possono riaprire il discorso Champions. I giallorossi restano una grande squadra, ma se non trovano subito il bandolo della matassa il Napoli, l’Inter e la stessa Lazio possono approfittarne”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio