NOTIZIE
CAMOLESE: “Reja alla Lazio ha fatto benissimo, una sua riconferma ci sta”
Il tecnico applaude la primavera e Cataldi e aggiunge: “In giro in tanti sognano di affermarsi nella piazza romana”…
NOTIZIE SS LAZIO – “Spesso si tende ad anticipare dal punto di vista mediatico decisioni che ancora non sono state prese. Reja alla Lazio ha fatto benissimo, una sua riconferma ci sta. Le società in questo periodo valutano anche altre alternative, è normale. Molto dipenderà dall’incontro tra presidente e allenatore”. Sono le parole di mister Giancarlo Camolese rilasciate a LazioStyle Radio 100.7, che ha poi affrontato altri aspetti
Sul calciomercato
“La squadra il prossimo anno è destinata ad esser ringiovanita. Cambiare tecnico non è un diktat, a volte anche le vecchie idee divengono ottime, se coadiuvate dai giocatori giusti. La Lazio ha delle falle in difesa, ma ci sono anche giocatori molto validi. Rinforzare la squadra non è impresa impossibile, in giro per il mondo in tanti sognano di affermarsi nella piazza romana. Poi spetta alla bravura dell’allenatore trovare la quadratura del cerchio tra le due fasi, difensiva ed offensiva. Prendere troppi gol non fa piacere a nessuno. I cicli di giocatori in una squadra finiscono, il calcio è così, si guarda avanti, alla ricerca di nuove sfide. È importante partire sempre dalle indicazioni del tecnico, che individua i cardini del proprio progetto. Ci stanno le cessioni, per raggranellare denaro fresco. In questo momento storico sono poche le società che possono investire senza rientrare della spesa”.
Sulla Primavera Lazio
“La Lazio è fortissima a livello Primavera, da almeno 3 anni. Anche questa stagione la Final Eight prevede sfide interessanti tra compagini valide. La Lazio è molto competitiva, ma non è l’unica a curare velleità di vittoria”.
Su Cataldi
“Stiamo parlando di un prospetto che tornerà alla base, forte di una maggiore esperienza, dopo il campionato cadetto vissuto al top a Crotone. In fase di costruzione della squadra, come sempre, serve il giusto mix tra freschezza ed esperienza, soprattutto nella Capitale, piazza preda facilmente di esaltazioni e depressioni”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio