BIGLIETTI LAZIO
Campagna abbonamenti, Canigiani: “Da oggi la riapertura. Maglia? Spopola quella di Immobile”
CAMPAGNA ABBONAMENTI CANIGIANI – Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio…

CAMPAGNA ABBONAMENTI CANIGIANI – Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha parlato sulle frequenze di Lazio Style Radio. Ecco le sue dichiarazioni riguardo la proroga della campagna abbonamenti.
RIAPERTURA CAMPAGNA – “È un’iniziativa importante che dà la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento a chi decide all’ultimo di rinnovare la fiducia verso la squadra. Abbiamo riaperto la campagna con le classiche promozioni da sempre attive per Under 14, Under 16, donne e Over 65 che potranno avere delle agevolazioni dal punto di vista economico. L’Aquilotto è valido per tutti i settori e può essere acquistato singolarmente, eccezion fatta per la Tevere Top”.
PROMOZIONI – “Sono tutte iniziative che cercano di stimolare il tifoso, ne stiamo studiando anche altre. Nelle partite in è possibile cerchiamo di adottare questa politica. Speriamo che gli abbonamenti dei bambini possano aumentare anche quelli degli adulti. Il costo è davvero minimo ed è un bel ricordo da collezionare.”
MAGLIE – “Le maglie stanno andando benissimo, sposandosi al meglio con i bei risultati della squadra. La più ricercata è quella di Immobile: chi segna è sempre il più desiderato”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA4 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio