NOTIZIE
CANA: “Avevamo la partita in mano, c’è rammarico. La Coppa? E’ nostra, devono passare prima su di noi!”
INTERVISTE POSTGARA- Il difensore albanese aggiunge: “Con Reja è cambiata la mentalità, abbiamo ampi margini di miglioramento…”
INTERVISTE POSTGARA- Pochi minuti dopo l’emozionante pareggio contro i Campioni d’Italia della Juventus Lorik CANA è intervenuto per commentare a caldo il match dell’Olimpico.
CANA A SKY
A inizio gara speravate in un pareggio, ma ora avete rimpianti?
“Normale, con noi in vantaggio di risultato e uomini. C’è un po’ di amarezza ma avevamo di fronte una grande Juve che gli basta poco per fare gol. Noi siamo stati sfortunati con quei legni colpiti. Peccato.”
CANA A LAZIO STYLE RADIO 100.7
“Quando concedi gol c’è sempre qualcosa che può andare meglio, la Juve rimane la Juve anche in 10 e possono fare gol sempre. Peccato perchè avevamo la partita in mano e potevamo vincere, l’Olimpico era pieno e vogliamo dare ancora soddisfazioni ai tifosi. C’è rammarico.La partita avremmo meritato di vincerla, ma loro erano comunque messi bene, noi abbiano provato a non sbilanciarci troppo. E’ un punto positivo, ma una lazio più positiva l’avrebbe vinta. Poi il colpo di testa di Miro 99 su 100 è gol. Riprendiamo a testa alta e continuiamo a lavorare.”
Cos’è cambiato con Reja?
“Soprattutto la mentalità , la rosa non è diversa. il mister la conosce con la sua esperienza e sa cosa può tirare fuori dal gruppo. Ognuno ha fatto un lavoro mentale per giocare compatti, vogliosi e con lo spirito giusto. Abbiamo ampi margini di miglioramento per il gioco, ma è una Lazio più solida.”
Come va la mano?
“Tutto ok, niente di grave.”
Mercoledì la Coppa Italia.
“Partita difficile, il Napoli vuole giocare in tutte le competizioni, stanno facendo bene, ma noi andremo fiduciosi, la coppa è nostra e per andare avanti devono passare su di noi.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto