NOTIZIE
CANA ci crede: «Ce la metteremo tutta. I tifosi? Sono una marcia in più»
Il centrocampista albanese parla del momento della squadra biancoceleste
CANA ci crede: «Ce la metteremo tutta. I tifosi? Sono una marcia in più»
Lorik Cana è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare del momento biancoceleste: «Veniamo da una grande prestazione contro l’Atalanta, abbiamo saputo sfruttare bene gli spazi e le ripartenze e alla fine abbiamo trovato la vittoria che ci dà la carica per concludere al meglio il Campionato. L’Atalanta nei minuti iniziali ha tenuto palla meglio di noi ma non si è mai resa pericolosa. Quando il loro ritmo è calato noi siamo cresciuti e abbiamo saputo sfruttare la nostra potenza»
Sull’apporto dei tifosi: «I tifosi sono una marcia in più, soprattutto per me giocatori come me che fanno dell’aspetto mentale una caratteristica fondamentale. Quando ho la tifoseria dalla mia parte lotto fino alla fine senza fermarmi mai».
Sulla sfida di domenica sera contro l’Inter: «Da oggi è iniziata la preparazione per domenica, da domani il lavoro sarà più fisico e tattico, è importante aver ritrovato giocatori di grande caratura. L’Inter è una grande squadra, ha avuto un calo durante la stagione ma è tornata in forma, ha nella rosa grandi campioni e l’ultimo derby ne è la dimostrazione. Ci prepariamo a vivere una partita difficile ed emozionante, ce la metteremo tutta. Contro i grandi club abbiamo sempre fatto ottime prestazioni e così faremo domenica. Finita la partita vedremo cosa è successo a Catania, l’Udinese farà il massimo per vincere ma la squadra di Montella ha tutte le carte per far bene».
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello