NOTIZIE
CANA: “Ci è mancato il gol non il gioco. Vogliamo rendere i nostri tifosi orgogliosi” (VIDEO)
INTERVISE POSTGARA – Il commento di Lorik CANA dopo la sconfitta della LAZIO…
CANA IN ZONA MISTA
Lorik CANA dopo Lazio-Napoli 0-1 di lazionews
CANA IN MIXED ZONE
Sulla sconfitta della Lazio.
“Quando una squadra come il Napoli viene a giocare può battere chiunque, anche la Juve. Guardiamo la prestazione e secondo me e secondo il mister è stato una partita di ottimo livello. Abbiamo sempre giocato con i nostri valori, aggredendo l’avversario e creando occasioni. Su una mezza opportunità abbiamo preso gol, non abbiamo mollato, ci è mancato solo il gesto finale. Non possiamo parlare di cose negative per la Lazio, ci abbiamo provato e siamo orgogliosi della nostra partita”.
Sulla sua prestazione.
“Penso che la mia migliore partita è stata quella della settimana scorsa”.
Sulla buona prova della squadra di oggi.
“L’importante è il risultato, però se vogliamo arrivare in fondo, se guardiamo il gioco è quello che fa arrivare lontano. La squadra fa due partite bene e due male, ci sono interrogativi. Noi siamo continui, giochiamo compatti e attacchiamo alto, dietro abbiamo spazi. Giocare contro Mertens o Higuain è difficile, ci sacrifichiamo per gli altri e fino ad adesso abbiamo preso soddisfazioni. Non è buono perdere contro una diretta avversaria, speriamo di ripartire contro il Milan”.
Sull’assenza di De Vrij.
“De Vrij è mancato, Radu ha fatto un’ottima partita. Mi trovo molto bene con lui, oggi abbiamo risposto presente. Avere De Vrij che gioca più partite possibile è importante perché da stabilità dietro. Più giocheremo insieme e meglio sarà”.
Sui risultati contro le big.
“Penso che contro il Milan abbiamo fatto una buona partita, lì mancavano gli automatismi. Se giochiamo a questi livelli a un certo punto girerà”.
Sul mercato dei difensori.
“Non sono qui per commentare, sono d’accordo sull’emergenza. Santiago Gentiletti è fuori, Ciani non c’è. Siamo limitati, serve qualcuno. Il vantaggio è quello di avere giocatori che rispondono presente e fanno il loro compito. Diego Novaretti ha giocato in Coppa, facciamo il nostro lavoro e andiamo avanti”.
CANA A SKY SPORT
Sulla gara
“Abbiamo provato a giocare nello stesso modo di come giochiamo sempre, aggredendo gli avversari e creando molte occasioni da gol. Quando prendi un gol così è sempre difficile ma abbiamo continuato a giocare, ci è mancata la giocata vincente. La cosa positiva è che non ci è mancato il gioco. Dobbiamo continuare su questa strada”
Quanto hanno pesato le assenze?
“Avere la possibilità di mettere in campo la migliore squadra è sempre meglio, ma abbiamo una rosa ampia con molti buoni giocatori, che hanno sempre risposto presenti. Ci è mancato Felipe Anderson che aveva fatto benissimo ultimamente. Non abbiamo saputo sfruttare le nostre occasioni ma lo spirito è stato di una squadra vincente”.
Sul terzo posto
“Non cambia nulla, anche confermando il terzo posto non ci saremmo seduti ed ora di certo non molliamo. Stiamo crescendo. Siamo in crescita. Abbiamo un buon gioco, speriamo di raggiungere un buon posto in classifica”.
LAZIO A LAZIO STYLE RADIO
C’è delusione
“Ci è dispiaciuto molto perdere perché ce l’abbiamo messa tutta. Abbiamo fatto un’ottima prestazione, volevamo continuare la nostra striscia positiva e fare un regalo ai nostri tifosi. Saranno delusi per il risultato a non per la prestazione”.
Sugli errori arbitrali
“Non ho rivisto gli episodi, forse l’arbitro si è sbagliato ma non per farci un torto. Sicuramente potevamo fare meglio nell’ultimo passaggio”.
Sulla gara con il Milan
“Oggi abbiamo perso contro una diretta concorrente e lo sarà anche il Milan. Scenderemo in campo con lo spirito che ci contraddistingue per ripartire e regalare sogni ai nostri tifosi”.
Sul girone d’andata
“Molto positivo, con una vittoria oggi sarebbe stato ottimo. Siamo nella posizione per raggiungere i nostri obiettivi, siamo delusi per gli infortuni ma i tifosi sono orgogliosi della squadra. Dobbiamo continuare così perché ci toglieremo belle soddisfazioni”.
Hai giocato molto bene contro Higuain
“E’ uno dei migliori attaccanti del mondo, devi essere sempre sicuro quando vai in anticipo su di lui. Lo scorso anno ci ha dato molti problemi, ora piano piano lo stiamo conoscendo meglio. Non si è visto per tutta la partita ma ha segnato, è la cosa brutta dell’essere difensori”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto