NOTIZIE
CANA: “Faremo di tutto per rendere orgogliosi i nostri tifosi!”
INTERVISTE PREGARA –
INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal fischio di inizio di Lazio-Empoli, Lorik Cana prende la parola per presentare l’imminente sfida:
CANA A LAZIO STYLE RADIO
“La cosa più difficile nel calcio è rimettersi subito a lavoro mentalmente e fisicamente: tornare subito concentrati in una partita contro un avversario che ha perso poco, che ha qualità che all’andata sono riuscite a metterci in difficoltà. Ma abbiamo dimostrato di avere fame, sarà una gara divertente. Durante la stagione, chiunque fosse chiamato in causa è riuscito ad apportare qualcosa di buono alla squadra. Anche durante l’allenamento: questo ha reso l’ambiente ricco, ed è la nostra forza. Abbiamo un gruppo di qualità e di valore, lo dimostreremo fino alla fine. I tifosi? Stiamo vivendo momenti che raramente si vivono, nella carriera di un giocatore. Chi milita nella Lazio da tempo, come me, ha vissuto delle soddisfazioni: ma adesso le vuole anche ripetere!”
CANA A MEDIASET PREMIUM
“Faremo di tutto per rendere orgogliosi questi tifosi. La Lazio è cambiata molto dal girone d’andata, ma è sempre stata propositiva e ha sempre dimostrato dimostrato di volersela giocare con tutti. Ovviamente con un allenatore nuovo con idee nuove è difficile iniziare bene. Oggi incontriamo l’ Empoli, una squadra tosta. Sta a noi fare il massimo e conquistare i tre punti”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio