NOTIZIE
CANA: “La JUVE è la squadra più forte, ma non si possono lasciare così tanti spazi…ma abbiamo qualità e possiamo migliorare”
Il difensore albanese ha aggiunto: “Ci è mancata l’attenzione, ma non eravamo messi male in campo. Col CHIEVO saremo pronti”…
NOTIZIE SS LAZIO – Lorik CANA ha analizzato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta per 4-1 subita contro la Juventus: « Non è facile fare la partita sul campo della Juventus, non puoi lasciare troppo spazio ai bianconeri. Ci è mancata l’attenzione, ma non eravamo messi male in campo. Nella ripresa il terzo gol ci ha fatto male, non siamo più riusciti a rientrare in partita. Juventus? E’ la squadra più forte del campionato, davanti a tutti, noi proveremo a seguirla con le altre squadre».
CANA A MEDIASET PREMIUM
Petkovic si aspettava un altro atteggiamento dopo la finale di Supercoppa?
“Sapevamo tutti di volere una Lazio al massimo. Così non è stato. Quando vieni a Torino con la Juve non puoi fare quello che vuoi, peccato perchè abbiamo mancato di attenzione e loro non ti perdonano”
Errori della Lazio o brava la Juve?
“Avevamo giocatori per chiudere gli spazi, ma non ci siamo riusciti. Abbiamo avuto il merito di riaprire la partita, anche nel secondo tempo siamo entrati bene in campo, poi è arrivato il terzo gol e non c’è stato più nulla da fare”
Al momento c’è questa differenza tra Juve e Lazio?
“C’è differenza con tutti, la Juventus è la migliore, poi ci siamo noi e tutte le altre squadre che lottano per il vertice. E’ sempre difficile contro di loro”.
CANA A LAZIO STYLE RADIO
“Abbiamo avuto un grande spirito sul 2-1, poi dopo il 3-1 ci siamo sbilanciati. In questa partita ci sono comunque cose da salvare, se teniamo palla e creiamo spazio possiamo mettere in difficoltà tutti. E’ un momento particolare, possiamo migliorare, sono fiducioso: abbiamo grandi qualità. La sosta? Dopo aver giocato in nazionale si torna sempre con una grande carica, col Chievo ci faremo trovare pronti“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello