NOTIZIE
CANA: “La visita di LOTITO? Lui ci tiene sempre sotto pressione. I tifosi? Hanno ragione”
INTERVISTA PREGARA – Il “Guerriero” biancoceleste aggiunge: “Per vincere dobbiamo essere una squadra che lotta unita. Sono sicuro che più andremo avanti, più saremo forti”…
INTERVISTE PREGARA – Nell’imminente pregara di LAZIO- CAGLIARI, LORIK CANA, ha parlato della sfida valida per la nona giornata di campionato. Ecco le sue parole:
CANA A SKY
“Non è la prima volta che il presidente viene a parlare con noi. Ci tiene sotto pressione sempre anche quando le cose vanno bene. Lui tiene molto alla squadra e lo dimostra sempre cercando di stare il più vicino possibile a tutti noi. Stasera giochiamo per noi, la società e i tifosi: dobbiamo dare il massimo per uscire da questo momento e risalire la classifica“.
CANA A LAZIO STYLE CHANNEL E LAZIO STYLE RADIO 100.7
Hai visto lo striscione dei tifosi? I vostri supporters vogliono determinazione…
Hanno ragione, è qualcosa che è normale perché per la LAZIO le aspettative sono alte. Sono alte perché facciamo parte di una società che ha sempre cercato di essere in alto in classifica e che tende sempre a non essere soddisfatta dei risultati. Noi fino ad ora abbiamo fatto il meglio possibile ma c’è da migliore perché siamo solo a metà classifica. Serve uno spirito di gruppo e la determinazione. Per il resto so che i tifosi ci sosterrano e noi faremo di tutto per vincere contro una buon avversaria. Noi daremo tutto per vincere, abbiamo anche recuperato dei giocatori e sono convinto che più andremo avanti più saremo forti”.
Dove deve essere superiore LAZIO per battere il CAGLIARI?
Su tutte le parti del campo. Anche dal punto di vista mentale dobbiamo dimostrare di essere una squadra unita che lotta assieme. Facendo così possiamo vincere la partita
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa